Lavorazione conto terzi di tessuto non tessuto

 
 
Nel corso degli anni le aziende di produzione di vari tessuti e materiali tecnici si sono sempre più sviluppate mettendo al centro delle loro attenzioni il prodotto, la sua qualità e la velocità di produzione per poterne contenere i costi e rimanere competitivi sul mercato. Di conseguenza molte di queste realtà hanno sacrificato la loro flessibilità per seguire esigenze legate al loro business e sono oggi strutturate per fornire bobine molto grandi e/o molto ingombranti. Questo ha fatto si che venisse a mancare gradualmente un certo tipo di servizio, quello rivolto ad aziende che hanno esigenze diverse da quelle delle grandi industrie, prodotti particolari o di nicchia.

ASTER si propone dunque anche per la lavorazione di TAGLIO e RIBOBINATURA di rotoli industriali e non, per tutte quelle aziende che trovando sul mercato prodotti validi hanno difficoltà poi ad utilizzarli o ne vorrebbero una maggiore personalizzazione in termini di lunghezza, altezza, stampa o confezionamento.

Anche direttamente chi produce può avere queste esigenze per diversificare il mercato e dare un servizio ad un vasto numero di clienti, che altrimenti non riuscirebbe a soddisfare a pieno.

Svariati sono i tessuti e gli articoli che possiamo ribobinare o tagliare anche in bordi o fasce, di seguito solo alcuni esempi dei materiali che maggiormente lavoriamo.


    • TNT in polipropilene 100%
    • Spunlace
    • Bolle aria accoppiate e non

 

    • TNT in poliestere 100%
    • Carte oleate
    • Svariate guaine e tessuti tecnici per edilizia



Saremo felici di essere contattati per discutere assieme gli aspetti tecnici e i dettagli delle vostre lavorazioni.